Passa ai contenuti principali

"Fuck you! I'm a cat."

E fuori finalmente piove.
Pioggia acida.
E che si squaglino anche certi pensieri, certe paranoie, certi... turbamenti.

Ho bisogno di fare un viaggio, lontano, il più lontano possibile, e che sia in un luogo freddo e senza macchine.
Il freddo perché fortifica il corpo e l'assenza di macchine riduce la probabilità di morte.

Anche se preferisco morire di morte violenta.
Decisamente.

"QUESTA E' UNA RAPINA! FERMI O SPARO!"
...e io: "etciù!"
E sbam!, morta stecchita.

E poi le risate con Studio Aperto e i suoi servizi su di me!
Ma verrei dimenticata presto come tutte le altre povere vittime.

Comunque... il discorso non era questo.
Volevo dire che sono stanca.
Sì.
Stanca.
Stanca di sentirmi stanca psicologicamente.

Mi sento già così vecchia e vissuta che per me Miss Vita potrebbe finire qui, come direbbe qualcuno.
Sono stanca anche di avere questi sbalzi d'umore assurdi.
Sono stanca di impazzire.
Sono stanca di non vedere via d'uscita.
Sono stanca di pensare agli altri.
Sono stanca di sentirmi in colpa.
Sono stanca di fare il mio dovere.
Sono stanca di non poter fare quel che mi pare e piace.
Sono stanca di posticipare la mia vita.

Ma sono solo parole.
E' tutto un labirinto il mondo, la vita, io.

Vorrei essere un tricheco così... "etciù!".

morta per caso.



Lady H.



Commenti

  1. non verresti dimenticata facilmente.
    mi occuperei personalmente di annoverare la tua morte sui darwin awards.

    (amoreappalate)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Old fashioned like Chet Bake

Si sa che sono vecchio stampo. Lo si sa perché trovo della poesia nelle piccole cose; come seguire la danza scoordinata di un granello di polvere che si ritrova immerso, all’improvviso, nel tenue raggio di un sole invernale che attraversa la finestra semi aperta. Sono tutt’ora affascinata dalla figura del postino e del lattaio. Li seguo sempre dallo spioncino del portone ed, in silenzio, aspetto che scompaiano dietro l’angolo e continuo ad aspettare,  immaginandomeli fare la stessa cosa nella via dietro la mia. Per non parlare della Domenica dopo pranzo; le strade deserte, le orecchie piene di telecronache sportive e il naso pieno dell' odore del caffè appena fatto. Si sa che sono vecchio stampo. Lo si sa perché, quando faccio il bagno, immergo sempre le orecchie nell’acqua per sentire i passi del vicino amplificati ma ovattati. Sono tutt’ora ossessionata dal ticchettio della macchina da scrivere e dal suo tintinnio a fine battitura. Riesco ancora a vedere mio

28 Novembre 2017

E così è finita che ho messo su una playlist su spotify chiamata sad songs , riempito il bicchiere d'acqua fino all'orlo per buttare giù un eventuale groppo alla gola e preso la penna di totoro  con la speranza di poter sciogliermi un po', come ai vecchi tempi. Perché sì. E' passato troppo tempo e sono successe troppe cose dal'ultima volta che ho ascoltato i Mumford&sons, ho riletto troppe volte cose già scritte, ho rivissuto troppe volte cose passate ed e è arrivato il momento di viverne altre. E' come quando si è seduti su uno scoglio d'inverno a fissare il mare e ci chiediamo perché non lo facciamo più spesso, che c'è della poesia nella solitudine e nel dolore, nella nostalgia di una sensazione e nei ricordi un'infelicità passata, presente e futura, Così aspettiamo l'arrivo di una nuova onda abbastanza coraggiosa da scagliarsi sul molo, con le mani che profumano di arancia appena sbucciata e lo stomaco pieno di desiderio , voglia d

TheDoctor&LadyNo-Sense

2015. Anno lontano, vicino, trascorso e passato per il Dottore, prigioniero ad Algos, ennesimo pianeta sotto assedio da parte dei temibili Dalek. Brutalmente torturato durante l'interrogatorio il Dottore urlò qualcosa. Forse era proprio "qualcosa". Qualcosa di normale, di ovvio, giustificato, logico ed immediato, naturale, intuitivo. Ma i Dalek iniziarono ad inquietarsi, a roteare agitando le armi ed a gracchiare "QUAL-CO-SA". Ma cosa...? Era una specie addestrata alla morte -o per lo meno a rompere la minchia, ma non programmata a ricevere  quel "qualcosa". "Hai detto NON LO SO?!", chiese un Dalek al Dottore. "Sssì.", rispose il Dottore, perplesso. Forse era la prima volta che i Dalek sentivano quella semplice affermazione da parte del Dottore. Il Dottore sapeva sempre tutto, cos'era allora quel "non lo so."? "STER-MI-NA-RE!", urlarono in coro i robot. Il Dottore restò immobile a pensare. "